« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Tamponi COVID-19 per i cittadini di San Giorgio Albanese

27 Dicembre 2020 @ 09:00 - 13:30

San Giorgio In Action - Tamponi gratuiti a San Giorgio Albanese

Nella mattina di domenica 27 dicembre 2020 dalle ore 09:00, verranno effettuati tamponi per COVID-19 per i cittadini del Comune di San Giorgio Albanese. Sarà presente sul luogo personale sanitario, i Volontari del Comitato Alto Ionio Cosentino e i volontati dell’associazione LiberaMente ETS e del progetto SPRAR/SIPROIMI “Vivere insieme”.

I tamponi saranno gratuiti per i cittadini del comune di San Giorgio Albanese purchè rientrino nelle seguenti categorie:

• alunni della scuola elementare di San Giorgio Albanese,
  • cittadini over 75 anni.

Qualora non si rientrasse nelle categorie su citate il costo di ogni singolo tampone è di €10,00 (dieci,00).

La prenotazione può avvenire entro le ore 24:00 del 26.12.2020 inviando un whatsapp al numero 349 178 6545 o inviando una mail all’indirizzo screencovid.sangiorgioalbanese@gmail.com con tutti i propri dati.

Il tampone verrà effettuato con modalità DRIVE-IN, avvicinandosi con la propria automobile alla postazione senza scendere dal mezzo.

Al fine di garantire la sicurezza sia per gli operatori che per i cittadini verranno adottate tutte le misure necessarie previste.