manifestazioni, eventi, gare sportive...

Photo gallery

Il nostro operato in foto. La galleria fotografica con alcune delle varie attività svolte sul territorio.

01.04.23 #MANGIASANO #VIVIMEGLIO - Giornata sull'educazione alimentare e sulle malattie non trasmissibili

Si è tenuto il 1 aprile 2023 un incontro con i ragazzi delle seconde classi dell'Istituto di Istruzione "Luigi Palma" di Corigliano-Rossano per promuovere, informare e sensibilizzare sulla corretta alimentazione e sulle malattie non trasmissibili.

Un evento realizzato nel rispetto del protocollo CRI-MIUR... perchè la promozione della buona salute passa sempre dalla giusta formazione.

Gara Regionale di primo soccorso - XVI Edizione - Reggio Calabria

Alcuni scatti fotografici della Gara Nazionale di Primo Soccorso - XVI Edizione tenutati a Reggio Calabria il 04.06.2022
Gara alla quale ha partecipato una squadra del nostro Comitato che ha saputo distinguersi pur non vincendo.

Vendita Panettoni solidali CRI - 2021

Alcune foto dei piccoli stand CRI per la vendita dei panettoni solidali presso i Comuni di San Demetrio Corone e Vaccarizzo Albanese.

Sentiamoci in salute - San Demetrio Corone - 14.11.2021-2

Alcuni scatti fotografici della seconda giornata del progetto "Sentiamoci in salute". Una giornata dedicata alla prevenzione presso il Comune di San Demetrio Corone.

37^ Rassegna del Costume e della Cultura Arbëreshë di Vaccarizzo Albanese

Alcune fotografie scattate durante il servizio sanitario presso la 37^ Rassegna del Costume e della Cultura Arbëreshë di Vaccarizzo Albanese

Sentiamoci in salute - San Demetrio Corone - 12.09.2021

Alcuni scatti fotografici della prima giornata del progetto "Sentiamoci in salute". Una giornata dedicata alla prevenzione presso il Comune di San Demetrio Corone.

Un week end a San Demetrio - 21/22 agosto 2021

Due giorni nel Comune di San Demetrio Corone dove la CRI Comitato Alto Ionio Cosentino è stata protagonista. Sabato i Volontati hanno prestato servizio presso la XXXIX edizione del Festival della canzone ARBËRESHE. E il giorno successivo i Volontari del Comitato hanno presentato alla popolazione l'ambulanza che è stata possibile allestire grazie al contributo dell'azienda Madeo.

Consegna ambulanza alla sede operativa di San Demetrio - 13.08.2021

Alcuni scatti fotografici della piccola ma significativa cerimonia di consegna dell'ambulanza alla sede operativa di San Demetrio Corone. Un momento ricco di significato per il territorio; un mezzo allestito grazie alla generosità dell'Industria Alimentare Madeo di San Demetrio Corone.

Concerto Fausto Leali - San Lorenzo Bellizzi - 10.08.2021

Alcuni scatti fotografici del servizio di assistenza sanitario svolto a San Lorenzo Bellizzi il 10 agosto 2021 in occasione del concerto di Fausto Leali.